ESERCITO SPORTSWEAR BLOG

Polo anniversario – Un grande successo

in soli 10 giorni di vendite la polo celebrativa dei 160 anni dell’Esercito Italiano è andata in sold out, riscuotendo l’interesse di tutto il mondo militare e di coloro che desiderano identificarsi nei valori dell’Esercito Italiano.

Solo pochi fortunati hanno avuto l’opportunità di imprimere il proprio nome nella storia ed essere una delle 160 persone nel mondo a possedere questo capo esclusivo.

Un privilegio che sta nel possedere un oggetto da collezione che acquisirà valore nel tempo, collegato ad un avvenimento unico e irripetibile, i 160 anni di storia dell’Esercito Italiano.

Come nasce l’iniziativa

Il 4 maggio 1861 nasceva l’Esercito Italiano. 160 anni di gloriose tradizioni, di assoluto impegno al servizio del Paese e della collettività internazionale. Per celebrare quest’anniversario, abbiamo realizzato un prodotto da collezione unico, che incorpora tutta l’essenza di questa speciale ricorrenza e i valori distintivi di Esercito Italiano.

Una Polo in edizione limitata – solo 160 pezzi disponibili, come gli anni di storia dell’Esercito italiano – personalizzabile, unita a un attestato di autenticità firmato dal Ten. Col. Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare dell’Esercito Italiano.

Un testimonial d’eccezione

L’iniziativa è stata resa celebre anche grazie al coinvolgimento del Ten. Col. Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare dell’Esercito Italiano, il quale ha firmato personalmente uno ad uno gli attestati di autenticità della polo dedicati alle 160 persone che sono riuscite ad acquistarla.

 

I dettagli

La polo dei 160 anni dell’Esercito Italiano si distingue anche per i diversi dettagli che contribuiscono a renderla assolutamente unica.

Il tricolore, che si estende dalla spalla alla manica, attraversando il cuore, per rappresentare il legame profondo alla nostra patria.

Il ricamo dei 160 anni, per dare valore a questa ricorrenza e la personalizzazione sul petto con il tuo nome per dare unicità al capo.

Infine, la stella a cinque punte, simbolo distintivo dell’Esercito, che rappresenta i valori di leadership, coraggio, spirito di sacrificio e servizio incondizionato per la comunità nazionale.

Siamo orgogliosi di quest’iniziativa che ha contribuito a diffondere i valori di Esercito Italiano e ci complimentiamo con le 160 persone che presto saranno in possesso di questo pezzo di storia.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima notizie sulle nostre iniziative speciali.

https://www.esercitosportswear.it/

 

Related Posts

Upcycling Collection di Esercito

Esercito Upcycling Collection - Milano Fashion Week 2020 La nuova Upcycling Collection è la nuova linea presentata da...

Esercito 1659 al White Milano 2020

Uno dei Look della Collezione Donna Upcycling presentata al White 2020 Esercito 1659, il brand ufficiale dell'...

Di più Insieme – Le Mascherine BergAMO

L'azienda che sta dietro alla linea di abbigliamento di Esercito è Officina Italia, ditta di Carvico, paese del Bergamasco. Come tutti nella bassa lombarda,...